cannes_corporate-team.jpg

News Bystronic premiata con il «Delfino d’oro»

Il nuovo filmato ha ottenuto il maggiore riconoscimento per filmati corporate del concorso «Cannes Corporate Media & TV Awards».

Il festival ha selezionato il nuovo filmato Bystronic tra quelli in nomination nella categoria «Corporate Image Films». Il 26 settembre è arrivata la bella sorpresa. Il filmato Bystronic ha convinto la giuria, permettendoci di conquistare il massimo riconoscimento previsto, il Delfino d’oro.

Con il nuovo filmato, Bystronic ha scelto consapevolmente di intraprendere una direzione diversa. «Abbiamo cercato di interrogare i consueti stereotipi e di coinvolgere l’osservatore in modo divertente e scherzoso», dichiara Jean-Pierre Neuhaus (Head of Corporate Communications) e aggiunge: «Ringraziamo «Beck & Friends», che collabora con noi da molti anni, per l’originale realizzazione e per questo fantastico filmato».

Il filmato Bystronic è stato lanciato a giugno 2019. Il video è sincronizzato in tedesco, inglese e cinese e disponibile con sottotitoli in altre sette lingue.

Gli ambiti ’delfini’ vengono assegnati in diverse categorie. Quest’anno, gli organizzatori del «Cannes Corporate Media & TV Awards» hanno ricevuto ca. 950 domande di partecipazione da 51 Paesi. 250 di queste sono state selezionate e ca. la metà premiate. Come già ricordato, Bystronic ha ricevuto uno degli ambiti Delfini d’oro nella categoria «Corporate Image Films». 

Ripartire pagina

A Cannes hanno ritirato il premio: Peter Beck (Creative Director), Daniel Moreno (Head of Corporate Branding), Jean-Pierre Neuhaus (Head of Corporate Communications), Andy Weimer (postproduzione)

A Cannes hanno ritirato il premio: Peter Beck (Creative Director), Daniel Moreno (Head of Corporate Branding), Jean-Pierre Neuhaus (Head of Corporate Communications), Andy Weimer (postproduzione)

Ripartire pagina