TTM Laser

TTM Laser S.p.A. sviluppa sistemi laser 3D per il taglio di tubi e profili e per la saldatura di lamiere di grandi formati.

 

Bystronic e TTM Laser S.p.A. – partner al servizio dei clienti

Novembre 2017

 

Bystronic sigla una partnership strategica con TTM Laser S.p.A., azienda italiana con consolidata esperienza nella realizzazione di soluzioni produttive di taglio laser di tubi e profili.

Al fine di acquisire un vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti, molti operatori nella lavorazione delle lamiere si mostrano interessati ad ampliare la propria offerta produttiva con operazioni di taglio tubi. In futuro, Bystronic risponderà a questa esigenza specifica con soluzioni ancora più complete di quelle finora presentate. A tale scopo, Bystronic sigla una partnership strategica con TTM Laser S.p.A., azienda italiana con consolidata esperienza nella realizzazione di soluzioni produttive di taglio laser di tubi e profili.

TTM Laser S.p.A. è una realtà tecnologica italiana di successo con sede in provincia di Brescia. Dal 2001, l'azienda si è specializzata nello sviluppo di sistemi laser 3D per il taglio di tubi e profili ed il taglio e la saldatura di lamiere di grande formato. TTM Laser S.p.A. offre oggi un’ampia gamma di soluzioni per il taglio laser tubi, in grado di lavorare tubi di diametro da 12 a 815 mm. TTM Laser S.p.A. dispone inoltre di una nuova ed ampia struttura produttiva.

L'obiettivo comune di Bystronic e TTM Laser S.p.A. è di unire il know how e promuovere tecnologie di produzione innovative offrendo un servizio di alta qualità ai propri clienti. In un primo tempo, il rapporto di partnership prevede attività comuni nella distribuzione dei propri prodotti. I clienti potranno così accedere più facilmente alle soluzioni combinate di Bystronic e TTM Laser S.p.A. nei mercati target di tutto il mondo.

top
This website uses cookies. Why?
Click here to learn more.